• Solo online
  • -5%
Coppia cerchi moto OZ Gass RS-A in alluminio forgiato 6 razze per Yamaha YZF 600 R6 2003-2019|AccessoriRacing

Coppia cerchi moto OZ Gass RS-A in alluminio forgiato 6 razze per Yamaha YZF 600 R6 2003-2019

2.816,37 € 2.964,60 € -5%
Tasse incluse
I cerchi moto OZ Gass RS-A 6 razze compatibili Yamaha YZF 600 R6 2003-2019 sono il derivato del lavoro fatto sui campi di gara SBK e ora disponibili nella versione stradale. Gass RS-A la ruota in lega di alluminio più leggera per uso stradale. Si avvale di tutte le estremizzazioni sviluppate sui campi di gara, tra cui l'alleggerimento canale HLT e la razza a doppia sezione. Disponibile anche con finitura esclusiva in titanio.. Il kit è composto da cerchio anteriore e cerchio posteriore, disponibili nelle colorazioni: Nero lucido, Nero opaco, Oro e Titanio.
Colore
  • Oro
  • Titanio
  • Nero opaco
  • Nero lucido


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 90/120 giorni lavorativi. (I tempi di consegna possono variare in quanto dipendono dalla disponibilità della merce e dal tempo di consegna del corriere)
 
Codice prodotto : GAB5517YA-AN/PO9 ------------------------------------------------------I cerchi moto OZ Gass RS-A 6 razze compatibili Yamaha YZF 600 R6 2003-2019 sono il derivato del lavoro fatto sui campi di gara SBK e ora disponibili nella versione stradale. Gass RS-A la ruota in lega di alluminio più leggera per uso stradale. Si avvale di tutte le estremizzazioni sviluppate sui campi di gara, tra cui l'alleggerimento canale HLT e la razza a doppia sezione. Disponibile anche con finitura esclusiva in titanio.. Il kit è composto da cerchio anteriore e cerchio posteriore, disponibili nelle colorazioni: Nero lucido, Nero opaco, Oro e Titanio.Caratteristiche del prodotto: -------------------------------------Materiale : Alluminio forgiato 6 razze Moto : Yamaha Modello : YZF 600 R6 2003-2019 Il kit comprende : Cerchio anteriore 3.5x17" Peso da 2840g a 3530g - Cerchio Posteriore 5.50 X 17" Bibraccio da 4930g a 5280g Informazioni supplementari : Uso Stradale - le ruote mantengono le dimensioni originali. È necessario sostituire solo la corona. (Dimensioni corona - diametro interno 76.1 mm - N° 5 fori diametro 10.5 mm - Interasse 100 mm Opzioni : Su richiesta è possibile l'acquisto dei singoli cerchi anteriore o posteriore

Benvenuto nel mondo della perfezione su due ruote, dove ogni dettaglio conta.

Da appassionati per appassionati, OZ offre una selezione esclusiva di cerchi moto progettati per elevare la tua esperienza di guida.
Scopri l'armonia tra design innovativo e prestazioni eccezionali, creando un connubio perfetto tra stile e funzionalità.

Vantaggi dei Cerchi Moto OZ Motorbike:

Prestazioni Eccellenti:
Ogni cerchio è progettato con precisione per ottimizzare la maneggevolezza e la stabilità della tua moto, garantendo prestazioni senza compromessi su strada.

Stile Inconfondibile:
Dai un tocco di personalità alla tua moto con i cerchi OZ, disponibili in una vasta gamma di design e finiture.
Scegli il look che si adatta al tuo stile unico.

Materiali di Qualità:
Utilizziamo solo materiali di alta qualità per assicurare resistenza e durata nel tempo.
I nostri cerchi sono costruiti per affrontare qualsiasi sfida, offrendo affidabilità su cui puoi contare.

Esplora la Collezione:

Naviga attraverso la nostra collezione di cerchi moto e trova la soluzione perfetta per la tua moto.
Siamo orgogliosi di offrire una gamma diversificata che si adatta a ogni esigenza, dalle strade cittadine alle piste più impegnative.

Assistenza:

Il nostro team è qui per aiutarti a trovare i cerchi ideali per la tua moto.
Contattaci per un'assistenza personalizzata e assicurati di fare la scelta giusta per migliorare le prestazioni e l'estetica della tua moto.

Esplora il nostro catalogo e scopri il meglio per la tua passione su due ruote con i cerchi moto OZ e i ricambi aftermarket. La perfezione inizia qui.

Materiale
Alluminio forgiato 6 razze
Il kit comprende
Cerchio anteriore 3.5x17" Peso da 2840g a 3530g - Cerchio Posteriore 5.50 X 17" Bibraccio da 4930g a 5280g
Moto
Yamaha
Modello
YZF 600 R6 2003-2019
Opzioni
Su richiesta è possibile l'acquisto dei singoli cerchi anteriore o posteriore
Informazioni supplementari
Uso Stradale - le ruote mantengono le dimensioni originali. È necessario sostituire solo la corona. (Dimensioni corona - diametro interno 76.1 mm - N° 5 fori diametro 10.5 mm - Interasse 100 mm
GAB5517YA-AN/PO-TT9
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per rendere migliore l'esperienza del navigatore. Per saperne di più consulta la nostra cookie policy in linea col parere della Comunità Europea. Cliccando sul pulsante accetta, accetti i nostri termini e condizioni.