• Solo online
  • -25%
Scarico completo Alluminio omologato per Lml Star 125 4 Tempi / 4 Strokes Genuine Stella 2010-2013|AccessoriRacing

Scarico completo Alluminio omologato per Lml Star 125 4 Tempi / 4 Strokes Genuine Stella 2010-2013

251,63 € 335,50 € -25%
Tasse incluse
Scarico completo Alluminio omologato per Lml Star 125 4 Tempi / 4 Strokes Genuine Stella 2010-2013. Terminale corpo in alluminio, raccordo ed accessori realizzati in acciaio inox 304 Collettore: Viene fornito il collettore in acciaio inox 304,comprensivo di flange,boccole e relativo kit di staffe, il completo GPR monta direttamente sui cilindri senza apportare modifiche strutturali. Prodotto originale GPR, sviluppato grazie all'esperienza nel motomondiale,propone un design innovativo,il miglioramento delle performance,un efficace risparmio di peso ed un suono corposo. Made in Italy,Garanzia ufficiale della casa produttrice di 2 anni


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 15/20 giorni lavorativi. (I tempi di consegna possono variare in quanto dipendono dalla disponibilità della merce e dal tempo di consegna del corriere)
 

Riferimento prodotto: LML.1.AO

Scarico completo Alluminio omologato per Lml Star 125 4 Tempi / 4 Strokes Genuine Stella 2010-2013

Terminale corpo in alluminio, raccordo ed accessori realizzati in acciaio inox 304

Collettore: Viene fornito il collettore in acciaio inox 304,comprensivo di flange,boccole e relativo kit di staffe, il completo GPR monta direttamente sui cilindri senza apportare modifiche strutturali.

Prodotto originale GPR, sviluppato grazie all'esperienza nel motomondiale,propone un design innovativo,il miglioramento delle performance,un efficace risparmio di peso ed un suono corposo.

Made in Italy,Garanzia ufficiale della casa produttrice di 2 anni

GPR Scarichi Completi: Performance Estrema, Stile Inconfondibile per la Tua Moto

Entra in un universo di prestazioni senza compromessi e stile distintivo con i Scarichi Completi GPR.
La nostra passione per le motociclette si traduce in un impegno per offrirti un'esperienza di guida straordinaria.
Scopri l'equilibrio perfetto tra potenza pura ed eleganza che caratterizza i nostri scarichi completi.

Perché Scegliere GPR:

Potenza al Massimo:
Gli Scarichi Completi GPR sono progettati con precisione per sbloccare il vero potenziale del motore della tua moto, garantendo una guida potente ed emozionante.

Artigianato di Eccellenza:
Immergiti nell'artigianato di precisione dei nostri scarichi completi, realizzati con materiali premium per assicurare durata e affidabilità.

Sound Inconfondibile:
Lascia il segno con il suono unico dei nostri terminali di scarico, che conferisce personalità e carattere alla tua moto.

La Gamma:
Esplora la nostra ampia collezione di scarichi completi, dalle opzioni omologate per l'uso stradale ai modelli ad alte prestazioni progettati per la pista. Personalizza la tua moto per riflettere il tuo stile di guida unico e le tue preferenze.

Installazione Facile:
Progettati per la massima comodità dell'utente, i nostri scarichi completi offrono un'installazione facile, adatta sia ai meccanici esperti che agli appassionati del fai-da-te.
Goditi i vantaggi delle prestazioni GPR senza complicazioni.

Hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni? Il nostro team è a tua disposizione.
Contattacioggi stesso per trasformare la tua moto con i terminali di scarico GPR.

Moto
LML
Modello
Star 125 4 Tempi / 4 Strokes Genuine Stella 2010-2013
LML.1.AO
8053045069503
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per rendere migliore l'esperienza del navigatore. Per saperne di più consulta la nostra cookie policy in linea col parere della Comunità Europea. Cliccando sul pulsante accetta, accetti i nostri termini e condizioni.