Cerca la tua moto quì

Moto

Modello

Produttore

Categorie

Reset this group

Alt arrow_forward VEDI IL CATALOGO rivestimenti sella Rivestimenti sella Alt Elettronica Racing arrow_forward VEDI IL CATALOGO Alt ON SELECTED ITEMS arrow_forward VEDI IL CATALOGO

Avvertiamo la spettabile clientela che saremo chiusi per il ponte di ognissanti dal 01/11/2023 al 05/11/2023, tutti gli ordini saranno elaborati a partire dal 06/11/2023 in ordine cronologico di arivo.

Accessori moto - Ricambi aftermarket - Accessoriracing



Gli Accessori moto i Ricambi aftermarket e Accessoriracing sono prodotti che possono essere aggiunti alla moto per personalizzarla o sostituire componenti difettosi o usurati.

Gli accessori moto possono includere elementi di design come adesivi, parafanghi o carene, oltre a componenti funzionali come protezioni per la pioggia o il vento, borse o portapacchi ecc. I ricambi aftermarket sono componenti di sostituzione per la moto, come parti motore, ammortizzatori, impianto frenante o sistemi di scarico scarico ecc.

Con un catalogo di oltre 50.000 prodotti in continuo aggiornamento, il nostro shop online propone articoli delle migliori marche nazionali ed internazionali, a prezzi scontati, puoi fare i tuoi acquisti in sicurezza su server sicuro, scegliere la forma di pagamento che desideri e ricevere velocemente il merce dove vuoi.

I migliori accessori moto - ricambi  aftermarket - Accessoriracing

Nel nostro catalogo puoi trovare tante idee regalo, e tutto quello che ti serve per rendere la tua moto unica e sicura per i tuoi spostamenti quotidiani, i tuoi viaggi o per divertirti in pista.


Scopri le nostre offerte su: Caschi , Manubri e Accessori, Carene e Telai, Ruote e Sospensioni, Trasmissione Finale, parti motore, impianto frenante, parti elettriche, protezioni bici, scarichi, per dare più velocità e robustezza alla tua moto: dischi freno, candele, frizioni moto, protezioni, paratelaio, paramotore, presa d'aria, pedali freno, comandi al manubrio e molto altro ancora.
Le Marche proposte:

Accossato, Akrapovic, Aliant, Arrow, Bike-Lift, Bitubo, BMC Air Filter, Braking, Dynojet, Evotech, Fabbri, Faster96, Faster96 by RG, Giannelli, Gilles Tooling, Goodridge, GPR, Healtech, IRC Components, Jetprime, Lea Components, Lightech, Malossi, Meiwa, Metisse, MRA, NGK Spark Plug, OZ Motorbike, PBR, Plastic Bike, Premier Helmets, RDmoto, RME, STM Italy, Sunstar, Surflex, Zieger

Se stai cercando degli accessori moto, ricambi aftermarket o accessori racing specifici sei nel posto giusto, utilizza la ricerca avanzata, all'interno delle categorie del menù, il sistema estrapolerà tutti i prodotti presenti per quella marca, oppure digita la tua moto nel box di Ricerca e l'intelligenza artificiale del sito ti mostrerà tutti i risultati!

Approfitta subito delle nostre offerte!!!

Accessori moto - Ricambi aftermarket - Accessori racing -prodotti Bitubo
I migliori Accessori moto - Ricambi aftermarket - Accessori racing in ammortizzatori moto e scooter

Ammortizzatori moto e scooter

Ammortizzatori Bitubo Accessori moto - Ricambi aftermarket - Accessori racingNella velocità, il primo alloro mondiale è nel 1979 con E. Lazzarini nella classe 50 cc, bissato l’anno successivo, mentre nella 125 GP vince il Mondiale ’93 con D. Raudies, ed è vicecampione nel ’94. Tra gli accessori ad altissima tecnologia, gli Ammortizzatori di Sterzo, con camera coassiale di compensazione di Azoto (Brevetto dal 1992). L'azienda offre una gamma completa per le due ruote di ammortizzatori moto, ammortizzatori scooter, mono ammortizzatori bitubo, ammortizzatori posteriori moto, precarico molla. Nel 1993 prima forcella al mondo con vaschetta di compensazione esterna con sistema “big piston”. Nel 1998 Bitubo presenta il rivoluzionario Mono 4 Regolazioni. Coperto da brevetti internazionali, si pone subito come un riferimento, attuale ancora oggi, per la tecnologia mondiale delle sospensioni. Nel 2000 presenta HDX00 Racing Fork, forcella completa ideata e realizzata da Bitubo per rivoluzionare il livello tecnologico esistente. Integralmente regolabile e pressurizzata (azoto), con sistema big piston brevettato e con foderi a profi lo non cilindrico, viene adottata nel mondiale SBK, e nel 2003 vince l’alloro Italiano nella SBK. Nel 2009 Bitubo ha brevettato un sistema idraulico innovativo, che abbiamo denominato FPS, di rilievo. FPS da subito ha conquistato record di pista, podi e vittorie sia di gare che di campionato. FPS è ora applicato alle cartucce ECH29 e alla forcella RDH. Prima cartuccia esistente in commercio con precarico idraulico. Oggi la gamma comprende oltre 1400 applicazioni Supersportiva Replica, Maxi Turistica, Scooter. Bitubo si propone oggi come la soluzione ideale per chi ricerca il meglio dal proprio mezzo: performance, comfort, precisione di guida, e soprattutto, la qualità di un prodotto eccellente, sviluppato continuamente in costante collaborazione con centri di ricerca avanzati e le principali facoltà universitarie, testato e sviluppato con prove di affaticamento e distruttive, sia nelle simulazioni software che dinamiche. Oggi Bitubo è impegnata con successo nei circuiti di WSBK, BSB, CIV, CEV, IDM e molti altri campionati nazionali in tutto il mondo.
Click
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per rendere migliore l'esperienza del navigatore. Per saperne di più consulta la nostra cookie policy in linea col parere della Comunità Europea. Cliccando sul pulsante accetta, accetti i nostri termini e condizioni.