• Solo online
  • -5%
Portatarga regolabile Evotech per Ducati Panigale V4 R 2018-2021|AccessoriRacing

Portatarga regolabile Evotech per Ducati Panigale V4 R 2018-2021

197,03 € 207,40 € -5%
Tasse incluse
Il portatarga regolabile Evotech per Ducati Panigale V4 R 2018-2021 è un Prodotto dal design rivoluzionario, leggero, racing, la placca di attacco targa in alluminio nero è diversificata a seconda del paese di utilizzo. Robusto supporto in materiale tecnico con anti-tuning system per ridurre le fastidiose vibrazioni trasmesse dalla moto. Supporti per indicatori di direzione aftemarket in alluminio. Staffe in alluminio diversificate a seconda del modello. Design registrato. I portatarga Evotech non hanno bisogno di nessuna modifica per essere montati.


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 7/10 giorni lavorativi. (I tempi di consegna possono variare in quanto dipendono dalla disponibilità della merce e dal tempo di consegna del corriere)
 
Codice prodotto : ESTR-0822 ------------------------------------------------------Il portatarga regolabile Evotech per Ducati Panigale V4 R 2018-2021 è un Prodotto dal design rivoluzionario, leggero, racing, la placca di attacco targa in alluminio nero è diversificata a seconda del paese di utilizzo. Robusto supporto in materiale tecnico con anti-tuning system per ridurre le fastidiose vibrazioni trasmesse dalla moto. Supporti per indicatori di direzione aftemarket in alluminio. Staffe in alluminio diversificate a seconda del modello. Design registrato. I portatarga Evotech non hanno bisogno di nessuna modifica per essere montati.Caratteristiche del prodotto: -------------------------------------Moto : Ducati Modello : Panigale V4 R 2018-2021 Il kit comprende : Include alcune parti ricavate dal pieno Ulteriori informazioni : Ogni portatarga verra' consegnato con un supporto specifico per la targa del vostro paese. Note per l'installazione : Tutti i portatarga Evotech non sono comprensivi di luce targa - catadiottro - supporto catadiottro
Moto
Ducati
Modello
Panigale V4 R 2018-2021
Il kit comprende
Include alcune parti ricavate dal pieno
Ulteriori informazioni
Ogni portatarga verra' consegnato con un supporto specifico per la targa del vostro paese.
Note per l'installazione
Tutti i portatarga Evotech non sono comprensivi di luce targa - catadiottro - supporto catadiottro
ESTR-0822
No reviews

Related Products

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per rendere migliore l'esperienza del navigatore. Per saperne di più consulta la nostra cookie policy in linea col parere della Comunità Europea. Cliccando sul pulsante accetta, accetti i nostri termini e condizioni.