• Solo online
  • -15%
Frizione a secco antisaltellamento STM Original con 6 molle elicoidali per Ducati 998 SP|AccessoriRacing

Frizione a secco antisaltellamento STM Original con 6 molle elicoidali per Ducati 998 SP

Disponibile per l'ordine
524,72 € 617,32 € -15%
Tasse incluse
La frizione antisaltellamento STM Original per Ducati 998 SP permette al pilota avere moltissime regolazioni a seconda delle sue esigenze, tramite la sostituzione delle molle primaria e secondaria. La molla primaria, serve a comprimere il pacco dischi, mentre la secondaria è stata studiata per dare la possibilità di dosare il freno motore.


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 10/15 giorni lavorativi. (I tempi di consegna possono variare in quanto dipendono dalla disponibilità della merce e dal tempo di consegna del corriere)
 
Codice prodotto : FDU-S030 ------------------------------------------------------La frizione antisaltellamento STM Original per Ducati 998 SP permette al pilota avere moltissime regolazioni a seconda delle sue esigenze, tramite la sostituzione delle molle primaria e secondaria. La molla primaria, serve a comprimere il pacco dischi, mentre la secondaria è stata studiata per dare la possibilità di dosare il freno motore.Caratteristiche del prodotto: -------------------------------------Moto : Ducati Modello : 998 SP Tipo : OriginaL con 6 molle elicoidali / Original with 6 springs
Moto
Ducati
Modello
998 SP
Tipo
OriginaL con 6 molle elicoidali / Original with 6 springs
FDU-S030
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per rendere migliore l'esperienza del navigatore. Per saperne di più consulta la nostra cookie policy in linea col parere della Comunità Europea. Cliccando sul pulsante accetta, accetti i nostri termini e condizioni.