• Solo online
  • -15%
Piastre di sterzo Robby Moto in ergal per Ducati 749 S 2003-2007|AccessoriRacing

Piastre di sterzo Robby Moto in ergal per Ducati 749 S 2003-2007

762,20 € 896,70 € -15%
Tasse incluse

Le piastre di sterzo Robby Moto per Ducati 749 S 2003-2007 sono realizzate in alluminio 7075 T6 interamente ricavate dal pieno e lavorate su macchinari CNC, forniscono un incremento della rigidità dal 30% al 40% migliorando le prestazioni della forcella e sono intercambiabili con gli originali. In dotazione Viti in acciaio Inox 8.8 con testa lavorata.

Colore
  • Nero
  • Argento


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 15/20 giorni lavorativi. (I tempi di consegna possono variare in quanto dipendono dalla disponibilità della merce e dal tempo di consegna del corriere)
 

Codice prodotto : 0501-0008 ------------------------------------------------------ Le piastre di sterzo Robby Moto per Ducati 749 S 2003-2007 sono realizzate in alluminio 7075 T6 interamente ricavate dal pieno e lavorate su macchinari CNC, forniscono un incremento della rigidità dal 30% al 40% migliorando le prestazioni della forcella e sono intercambiabili con gli originali. In dotazione Viti in acciaio Inox 8.8 con testa lavorata. Caratteristiche del prodotto: ------------------------------------- Moto : Ducati Modello : 749 S 2003-2007 Il kit comprende : Il kit è composto da : piastra superiore , piastra inferiore , canotto , boccole fissaggio , supporto ammortizzatore di sterzo e supporto rocchetto chiave.

Esperienza di Guida Elevata con le Piastre di Sterzo Robby Moto: Tecnologia e Performance al Top

Scopri il massimo della tecnologia e delle prestazioni con le piastre di sterzo Robby Moto.

Progettate per appassionati esigenti, le nostre soluzioni offrono un livello di precisione e controllo che trasforma ogni viaggio in un'esperienza unica.

Affronta la strada con fiducia, affidati a Robby Moto.

Entra nel mondo dell'eccellenza nella guida. Le piastre di sterzo Robby Moto sono frutto di innovazione e dedizione, sviluppate per offrire il meglio in fatto di maneggevolezza e prestazioni.

Ogni dettaglio è studiato per garantire un'esperienza di guida straordinaria.

Vantaggi:

Precisione Tecnologica:
Le piastre di sterzo Robby Moto integrano tecnologie all'avanguardia per garantire una precisione senza compromessi, permettendoti di sentire ogni minimo dettaglio della strada.

Materiali di Alta Qualità:
Realizzate con materiali premium, le nostre piastre di sterzo assicurano durata nel tempo e resistenza alle sfide più impegnative.

Design Personalizzato:
Scegli tra diverse opzioni di design e personalizza la tua moto per rispecchiare il tuo stile unico.

Perché Sceglierci:
La reputazione di Robby Moto nel settore è sinonimo di affidabilità e prestazioni superiori.

Esplora la Nostra Linea:
Scorri la nostra gamma completa di piastre di sterzo Robby Moto e ricambi aftermarket e scopri come la tecnologia e l'ingegneria si fondono per offrire un'esperienza di guida senza paragoni.

Affronta la strada con Robby Moto, dove la qualità incontra l'emozione.

Moto
Ducati
Modello
749 S 2003-2007
Il kit comprende
Il kit è composto da : piastra superiore , piastra inferiore , canotto , boccole fissaggio , supporto ammortizzatore di sterzo e supporto rocchetto chiave.
A: Argento
No reviews

Related Products

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per rendere migliore l'esperienza del navigatore. Per saperne di più consulta la nostra cookie policy in linea col parere della Comunità Europea. Cliccando sul pulsante accetta, accetti i nostri termini e condizioni.